LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



venerdì 5 ottobre 2012

ECCO COME STO AD UN MESE DALL'INTERVENTO!!

Ciao a tutti, amici miei! Ecco, è già passato un mese da quando ho fatto la tanto temuta operazione all'anca. La convalescenza va così così; dal punto di vista delle gambe non vado male, mi duole sempre meno, ed è anche più facile per la mamma cambiarmi e lavarmi.. L'altro giorno è addirittura riuscita a mettermi da sola sulla sedia!!
Ma siccome a me le cose troppo facili non piacciono, e avevo paura che la mamma e papà si rilassassero troppo, ho pensato di riempirmi per benino di catarro. La situazione in tempi di pace non avrebbe destato molto scalpore, ma quello di cui hanno tutti paura è la cosiddetta "polmonite da stasi", cioè una grave affezione respiratoria dovuta o aggravata dal fatto che sto sempre sdraiata.
Però sono birichina, ma non crudele, e quella poveretta di mia madre alla fine mi ha fatto tenerezza, per cui ho deciso di migliorare (e in questo conta molto l'antibiotico), e di ricominciare a fare la tosse: oggi ho addirittura saturato 99!!
La prossima tappa sarà la lastra al bacino il 19 di ottobre, in base alla quale da Milano arriveranno le nuove istruzioni: uscire o stare ancora chiusa in casa???
Boh, intanto vi saluto, vi terrò aggiornati!

www.lanostraisabella.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento