LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



venerdì 7 settembre 2012

LA CONVALESCENZA...

ciao!! Anche oggi la giornata è un po' in salita, ho ancora febbre e sono tanto stanca... non faccio altro che dormire. Però abbiamo tolto i drenaggi, e di pomeriggio la fisioterapista mi ha letteralmente tirato giù dal letto e mi ha messo sulla sedia, così la mamma mi ha portato un po' a spasso. Devo dire che all'inizio mi lamentavo (nostalgia della nanna...) poi però mi sono rilassata e distratta. Peccato che sul più bello mi hanno chiamato in camera per la trasfusione!!

Nessun commento:

Posta un commento