LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



sabato 8 settembre 2012

ANCHE IN OSPEDALE UN BEL SABATO IN FAMIGLIA!!

Ciao a tutti! Oggi la giornata è iniziata bene, prima di tutto perché mi hanno tolto il catetere e mi sono potuta lavare per benino, e poi soprattutto perché SONO VENUTI I MIEI FRATELLINI!! Ero proprio contenta di vederli, e anche loro, credo, perché mi hanno fatto un sacco di coccole... Come vedete, sembrava proprio di essere a casa, con i miei fratelli ed io in relax! Peccato che se ne siano andati presto, ma papà era stanco, poverino, e dopotutto LUNEDÌ TORNO A CASA!! Il pomeriggio non è stato altrettanto bello, ho avuto dolori tremendi al pancino e mi faceva tanto male la gamba. In più, ho perso gli accessi venosi alle giugulari, per cui le infermiere mi hanno dato un gran fastidio e il collo mi si è gonfiato (la mamma dice che assomiglio a Sylvester Stallone...); ora incrociamo le dita perché non si rompa l'unico accesso che mi è rimasto. Speriamo che domani vada meglio, anzi, ne sono sicura! Bacini a tutti! :-♥♥♥


Nessun commento:

Posta un commento