LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



mercoledì 28 marzo 2012

OGGI GIRETTO IN MAXILLO PER TOGLIERE 3 DENTINI!!

Buon pomeriggio! Ieri siamo andati dalla mia dentista, che mi doveva dire se dovevo tagliare la gengiva perchè un dente non sta uscendo.
La buona notizia è che il dente, con molta calma, sta uscendo da solo, senza bisogno di tagliare nulla.
La brutta è che avevo dei denti cariati.
Per cui oggi siamo andate d'urgenza al Day Surgery di chirurgia maxillofacciale per toglierli, anche perchè mi fanno molto male (la mamma intanto si sta dando delle martellate sulle dita perchè mesi fa non aveva insistito abbastanza con i medici...).
Normalmente i bimbi come me vengono trattati in anestesia generale, ma la chirurgo ha detto che sono molto buona, e quindi hanno provato a farmi solo la locale.
Morale della favola: dopo venti minuti sono uscita dalla sala operatoria con tre denti e una radice in meno...
La dottoressa ha detto che i miei dentini vanno tenuti particolarmente sotto controllo, perchè tendono a demineralizzare. Boh, vedremo... Intanto sono tornata a casa e mi sono goduta un meritato giretto al parco, tanto per distrarmi un po'!!
Ci sentiamo presto amici!!

Nessun commento:

Posta un commento