LA NOSTRA ISABELLA

LA NOSTRA ISABELLA
DONAZIONI: Se ti va di aiutarmi te ne sarò grata. Puoi usare una prepagata, una carta di credito o PayPal cliccando qui sotto; oppure puoi fare la tua offerta sul conto che il Comitato ha creato apposta per me.
IBAN: IT11F0538737120000002057824
Intestato a Comitato LA NOSTRA ISABELLA Onlus. Mi raccomando, però, conserva la ricevuta della donazione, potrai dedurne l’importo dalla tua prossima dichiarazione dei redditi, sia nel caso di una persona fisica, sia nel caso di un’impresa.
Se vuoi sapere a cosa saranno destinate le donazioni, oltre a seguire il mio blog, puoi guardare un po' più in basso, alla sezione "Spese sostenute".
Non smetterò mai di ringraziarti!!



mercoledì 14 dicembre 2011

GIORNATA IN NEUROPSICHIATRIA: UNA BUONA NOTIZIA
Ciao a tutti!
Oggi ho avuto una lunga giornata, passata al Centro per l'epilessia dell'Ospedale Maggiore di Bologna. Devo dire che quando sono arrivata ero un po' incavolata...erano già le 8 e ancora la mamma non mi aveva dato da mangiare!!
Dopo però mi sono rifatta, mentre facevo il tracciato, e qui arriva la buona notizia.
Il dottor Gobbi ha detto che il tracciato è migliorato!! E' sempre incasinato, però rispetto a un anno fa va molto meglio!
Un'altra novità è che proviamo a togliermi la ledicina per la nanna, perchè la mattina sono sempre un tantino rimbambitina, e secondo il dottore è colpa della medicina.
La mamma è un po' titubante, perchè fino a poco fa senza quella medicina (che lei chiama droga, perchè è una benzodiazepina) non chiudevo occhio, però è anche vero che io cresco, e che ogni volta riservo qualche sorpresa, per cui... proviamo! Magari va meglio, se così non dovesse essere, si fa sempre in tempo a riprenderla!
Stasera ero proprio stanca, e mi devo riposare, perchè domani devo tornare in ospedale per fare un'infiltrazione all'anca, che mi fa tanto male.
Vi farò sapere!
A domani amici!

Nessun commento:

Posta un commento